GEL MANI

gel mani anti covid-19
É un Presidio Medico Chirurgico che viene usato per la disinfezione rapida e frequente delle mani. E indicato sia per essere usato nel settore alimentare che per la pulizia delle mani degli operatori. Il prodotto è formulato per essere adatto ad un uso frequente, nel minor tempo possibile e all’occorrenza poiché non necessita l’uso di acqua. Per questi stessi motivi anche l’asciugatura è rapida e le mani non risultano unte dopo l’utilizzo.

Svolge un’azione disinfettante efficace contro batteri Gram, sia positivi che negativi, micobatteri e funghi; perciò, garantendo una pulizia profonda, è adatto per essere utilizzato nel settore professionale.
È pronto all’uso, asciuga rapidamente e lascia le mani fresche, morbide e pronte per lavorare. Non presenta profumo aggiunto ma è arricchito di emollienti. La qualità del pro- dotto è ulteriormente garantita dal certificato HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points).
Si usa senz’acqua. Applicare almeno 3 ml di prodotto puro direttamente sulla mano e strofinare fino a completa evaporazione.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Composizione, 100,0 g di prodotto contengono:

-Alcool Etilico Denaturato 62,0 g
-Coformulanti
-Acqua depurata q.b. a 100,0 g

Caratteristiche: Gel incolore senza profumazione aggiunta, si usa senz’acqua, arricchito di emollienti.
Attività: Multiusi Gel Disinfettante Antisettico Cutaneo è un disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione nei confronti dei microrganismi patogeni (batteri, micobatteri e funghi). Attivo anche su virus.
Presidio Medico Chirurgico – Registrazione Ministero della Salute N. 19.636.
Disponibile in formato da 1 litro con dispenser.

Desideri avere maggiori informazioni su uno dei marchi trattati o verificare la presenza in magazzino di un prodotto? Contattaci.

T. 0444 910782

F. 0444 910946 / info@acorm.it