TEXTILE PROTECTOR

pulitore tappezzeria auto
Textile Protector è un protettivo per moquette, tappezzeria, tessuto, alcantara e pelle. Previene sporco, macchie, contaminazione a base d’acqua, oli e grasso. Textile Protector valorizza la finitura della superfice protetta aumentandone le proprietà idrorepellenti.

Indicazioni per l’uso:
prima di applicare Textile Protector, è necessario eliminare detriti e macchie dalla superficie pulendola a fondo con Textile Cleaner o Interior Cleaner accertandosi che l’area trattata sia completamente asciutta. Consigliamo di utilizzare Textile Protector in un’area ben ventilata ed indossare una mascherina di protezione. Se si presentassero colature per eccesso di prodotto utilizzato, eliminarle con un panno in pulito e liscio. Per una protezione ottimale, si consiglia di applicare un secondo strato di prodotto dopo circa 3-6 ore, oppure una volta che la superficie appaia totalmente asciutta. Per accelerare il tempo di asciugatura, si può utilizzare un phon o un essiccatore. Dopo aver completato il trattamento non utilizzare la superficie per 12/16 ore.

Desideri avere maggiori informazioni su uno dei marchi trattati o verificare la presenza in magazzino di un prodotto? Contattaci.

T. 0444 910782

F. 0444 910946 / info@acorm.it